Superiders.
COME TI RIBALTO UN SABATO POMERIGGIO.
ieri pomeriggio ero già sveglio da troppe ore. La mattina erano arrivati idraulico e muratore a spostare il calorifero, ultima iniezione di botox al ringiovanimento del mio appartamento. Stavo combattendo in 35mq contro i batuffoli di polvere e litter armed with broom, roomba, bucket and Swiffer (so to speak that does not move and do not catch dust, increases) as part of the chorus viva la vida and across the ether is David me the good news: "Hey Mat, you go" and the day turns from gray powder.
20 hours we're out of the gates, makes us the honors Alvaro Dal Farra that makes us go.
beautiful place, in line with the big air of frestyle and above the first corner of the Supercross circuit.
I enjoyed like crazy to see those five crazy flying, I had seen several times but never freestyle video live: a unique experience.
The impressive thing is that I realized that now is the backflip na cagata e il trucco sta nel fare gli stessi trick di un tempo.. ma a testa in giù.
In finale freestyle son arrivati Max Bianconcini e Mat Rebeaud, che si è acchiappato pure la mia ovazione anche perchè lo si vedeva un po più pazzo degli altri.
Finita la "competizione" di freestyle si passa alla main event di supercross dominata, come la prima eliminatoria, da Ben Coisy, l'unico che aveva capito come interpretare una parte del tracciato con un doppio un triplo e un doppio di fila.
Tornare a casa, in moto, dopo treoreemezza di sgasate salti cadute e frenate non è proprio consigliabile ma anche questa volta la pelle è arrivata salva e intatta ma sopratutto trasudava emozione.
Altri video:
between Tuesday to return to the Forum, to Coldplay. cover the video this time is mine.
0 comments:
Post a Comment