Wednesday, January 12, 2011

Response Card Wording, Vegetarian

Just a ray of sunshine on the first day

Non è stato un brutto rientro, questo. A parte l'inserimento di Ettore, che dopo quella brutta impressione iniziale sembra andar bene, il lavoro c'è ma non è frenetico, gli orari non sono da cardiopalma, tutto è serenamente inquadrato nel suo tran tran. Ho due cose da scrivere al più presto, ma non sono ancora in ansia da scadenza.
Oddio, forse qualcuno direbbe che sono troppo rilassata. Può darsi. Probabilmente, da quando ho il part-time e Ettore non va più al nido, non sento più quell'eterna morsa ai garretti, tipica di chi in 15 km deve fermarsi almeno 2 volte e quindi finisce a metterci quasi un'ora ad arrivare a casa/lavoro, nonostante non debba andarci a piedi.
Oppure può essere semplicemente che 19 giorni di vacanza (uniti al fatto che per tutto dicembre i bambini sono stati a casa) mi abbiano fatto davvero bene. Mi sono goduta mio marito, i figli, gli amici e i parenti, la casa, il mare. Nonostante i 6 giorni di antibiotico in mezzo, oltretutto. Mi sono anche goduta una botta di creatività che lévati.
In addition, today the sun is able to pierce the fog and we hope that the weather be with us for a while '. Yes, I know that I have seen the sun in Levanto, well for 3 days, but this last year and a half has been so bad and rainy that I cling to every ray of sunshine.
And we hope that the next few months are a bit 'drier, pace of farmers and bonsai of my husband.

0 comments:

Post a Comment